X

Scarica le nostre applicazioni gratuite per Android e iPhone dai rispettivi application store accessibili dal tuo telefono.

 
 



 

Home / Servizi urbani / Avvisi / Navetta di rinforzo linea N - centro vaccini Schiranna

Navetta di rinforzo linea N - centro vaccini Schiranna

31/03/2021

 

Autolinee Varesine, in collaborazione con Comune di Varese e Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese, presenta il servizio navetta di rinforzo della linea N per il centro vaccinale della Schiranna.

 

Il servizio sarà attivo da sabato 3 aprile, in tutti i giorni feriali e festivi (con l'eccezione del giorno di Pasqua, domenica 4 aprile), potenziando i collegamenti sull'asse stazione FS-corso Moro (centro città)-Schiranna. Le navette effettuano unicamente le fermate di stazione FS (piazzale Trieste), via Vittorio Veneto, corso Moro, via Sacco, viale XXV Aprile e piazza Libertà (Questura), per poi raggiungere direttamente la Schiranna.

 

In questo modo, sull'asse centro-Schiranna nei giorni feriali dal lunedì al sabato è garantito un autobus ogni 10 minuti: alla domenica e negli altri giorni festivi (come il Lunedì dell'Angelo) il servizio è sempre attivo, ma con un numero minore di corse.

 

L'orario del servizio è consultabile a questo link: http://www.ctpi.it/upload/orariurb/Navetta%20Centro%20Vaccinazioni.pdf

 

Sulle navette sono utilizzabili tutti i titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) normalmente validi sulle linee urbane.

 

 

www.autolineevaresine.it / www.ctpi.it
info@autolineevaresine.it
Facebook: Autolinee Varesine